Eventi e cultura
30 Aprile 2013
Le auto storiche in città nella notte tra il 16 e il 17 maggio

Mille Miglia, tutto pronto per la tappa ferrarese

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Spazio Antonioni. Quasi in 500 nel giorno della nascita del regista ferrarese

Spazio Antonioni è stato visto da 496 persone nel giorno in cui cade la nascita del grande regista ferrarese premio Oscar alla carriera - era nato appunto a Ferrara il 29 settembre del 1912 - lo spazio espositivo è rimasto aperto gratuitamente, dando la possibilità a quasi cinquecento persone di scoprire parte dell’archivio che Antonioni ha consegnato alla città

“Il Giardino dei Versi” fa il bis

Fa il bis “Il Giardino dei Versi”, la rassegna poetica letteraria promossa da Mattia Viviani, titolare del ristorante “Al Giardino” di Ferrara

mille miglia 4E’ già fissata per il 16 e 17 maggio prossimi la tappa ferrarese della Mille Miglia 2013, alla quale l’Amministrazione comunale non farà mancare il proprio supporto organizzativo e logistico, oltre che il proprio patrocinio. Come di consueto l’arrivo delle auto d’epoca in centro storico è prevista per la tarda serata del giovedì e sarà anticipato e accompagnato da un Galà per gli ospiti e il pubblico. Le storiche quattro ruote sosteranno quindi durante la notte in corso Giovecca, viale Cavour e largo Castello per poi ripartire nella mattinata di venerdì.

Per favorire il buon andamento della manifestazione e le sue ricadute turistiche, gli uffici comunali garantiranno la propria collaborazione al partner organizzativo cittadino, lo Studio Borsetti srl, sia per quanto riguarda l’allestimento e la promozione della manifestazione, sia per quanto riguarda il coinvolgimento di Hera nella riduzione dell’impatto ambientale dell’evento.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com