Spal
2 Settembre 2023
Perfezionate le uscite con Zanellato svincolato e Dickmann al Brescia in prestito

La Spal chiude il mercato regalandosi Dalmonte

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Studentessa investita sulle strisce da furgone pirata, l’appello del padre

"Mia figlia in ospedale, se qualche testimone ha visto si faccia avanti". È questo l'appello del padre di una studentessa di 15 anni che è stata investita ieri mattina (18 settembre) alle 7.50 circa  in via Bologna, mentre attraversava sulle strisce pedonali, da un furgoncino che ha proseguito la sua corsa senza fermarsi

Avvelenò la madre col tè. “Sin da piccola pensava a come dare la morte”

Per la psichiatra Michela Casoria, perito nominato dalla Corte d'Assise del tribunale di Ferrara, Sara Corcione presenta una capacità di intendere e di volere "gravemente scemata" e un vizio "parziale" di mente. È quanto emerso ieri (mercoledì 18 settembre) in aula, durante l'udienza dibattimentale del processo a carico della 39enne accusata di omicidio premeditato aggravato dal vincolo di parentela per aver assassinato sua mamma, la 64enne Sonia Diolaiti, avvelenandola nel suo appartamento di via Ortigara

Soffocò la madre nel sonno. “Mi telefonò la sera prima che mio fratello la uccidesse”

Quando pensa all'ultima volta insieme, tutti e tre seduti a tavola, Luca Biondi, fratello di Sandro, il 53enne accusato di aver ucciso nel sonno la madre, l'80enne Maria Luisa Sassoli, piange. Poi, incalzato dalle domande del pm Andrea Maggioni, dopo essersi asciugato le lacrime e aver schiarito la voce, riprende a raccontare quelle ore prima che la donna venisse soffocata con un cuscino, mentre si trovava nel letto della sua casa di via Argante al Barco

Pestaggio selvaggio ad opera del branco, arriva una condanna

Lo avevano preso a calci e pugni provocandogli la frattura della mandibola e lo avevano lasciato esanime e pieno di sangue a terra. Ieri mattina (martedì 17 settembre) si è tenuto davanti al gup l'udienza preliminare per il pestaggio avvenuto la notte del 23 luglio del 2022 a Lido delle Nazioni. Vittima è un ragazzo milanese che aveva 18 anni all'epoca dei fatti

di Andrea Mainardi

Nelle ultime ore di calciomercato è arrivato l’innesto che alza ulteriormente il tasso tecnico della squadra biancoazzurra.

Nicola Dalmonte, esterno d’attacco classe 95′, arriva in prestito dal Vicenza e ritrova mister Di Carlo che già lo aveva allenato nella stagione 2020-2021 proprio in biancorosso.

Nonostante l’età abbastanza giovane Dalmonte ha già tanta esperienza con oltre cento apparizioni in Serie B e nello scorso campionato di Lega Pro a Vicenza ha dimostrato di poter spostare gli equilibri mettendo a segno otto reti e sette assist.

Sul fronte delle uscite si registra lo svincolo di Niccolò Zanellato che dovrebbe accasarsi a Perugia nelle prossime ore ponendo fine ad un’esperienza in maglia Spal a dir poco deludente. Se ne va anche Lorenzo Dickmann in prestito al Brescia appena ripescato in Serie B e presto dovrebbe raggiungerlo anche Raffaele Celia, da settimane ormai anch’esso in uscita.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com