Spal
14 Settembre 2023
La calciatrice spallina si radunerà con la propria selezione da lunedì 18 settembre a martedì 26 settembre presso il Mohammed VI Football Complex di Salè

Convocazione con il Marocco U23 di Manar Hassanaine

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La Spal batte un colpo, anzi tre

La Spal batte finalmente un colpo e riesce a trovare la prima vittoria nel proprio campionato, levando così finalmente il valore negativo dalla propria classifica e regalando la prima gioia stagionale ai propri tifosi

La Spal confida nei precedenti: a Sestri Levante per la prima vittoria

Per la quarta volta in quattro partite in questo avvio di campionato la Spal incontrerà sul suo cammino una squadra ancora a secco di vittorie. Dopo, ovviamente, l’Ascoli alla prima giornata, poi il Perugia e la Lucchese, i biancazzurri saranno di scena sabato alle 20:45 al “Sivori” di Sestri Levante per cercare di sbloccare la propria classifica

Manar Hassanaine

È stata una sorpresa inaspettata quando, ad aprire la mail della federazione marocchina, la segreteria della Spal Femminile ha preso atto della convocazione con il Marocco U23 della propria calciatrice Manar Hassanaine, esterna offensiva, classe 2002.

La spallina si radunerà con la propria selezione da lunedì 18 settembre a martedì 26 settembre presso il Mohammed VI Football Complex di Salè (Marocco), come previsto dalle date Fifa.

Manar Hassanaine, per chi non lo sapesse, era arrivata nella sessione di calciomercato invernale della passata stagione, in prestito dal Bologna, ed è stata acquisita in maniera definitiva il 1° luglio, dopo essere risultata decisiva per la vittoria del campionato.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com