Spal
17 Settembre 2023

Spal Femminile U15, People Cup vinta surclassando Bologna, Cesena e Parma

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La Spal batte un colpo, anzi tre

La Spal batte finalmente un colpo e riesce a trovare la prima vittoria nel proprio campionato, levando così finalmente il valore negativo dalla propria classifica e regalando la prima gioia stagionale ai propri tifosi

La Spal confida nei precedenti: a Sestri Levante per la prima vittoria

Per la quarta volta in quattro partite in questo avvio di campionato la Spal incontrerà sul suo cammino una squadra ancora a secco di vittorie. Dopo, ovviamente, l’Ascoli alla prima giornata, poi il Perugia e la Lucchese, i biancazzurri saranno di scena sabato alle 20:45 al “Sivori” di Sestri Levante per cercare di sbloccare la propria classifica

Sabato di applausi per la Spal Femminile U15 di mister Emanuele Noferini e capitan Martina Rotondi, che a Sala Bolognese hanno dominato e fatto proprio la “People Cup”, di petto a club avversari come Bologna, Cesena e Parma.

Il debutto contro il Fabbrico ha visto le estensi imporsi per 3-1, poi nella seconda uscita la vittoria nel derby contro il Bologna per 1-0, il terzo match affermazione per 2-1 contro il Sala Bolognese, la quarta partita contro il Cesena B un 1-1 di giustezza, il quinto incontro con il Cesena A sorriso per 2-1 e l’ultimo appuntamento imposizione felice e finale per 4-0 contro Juventus Club Parma.

Un trofeo che ha dimostrato quanto le campionesse U15 possano e potrebbero ripetersi in questa annata e quanto il lavoro iniziato nel 2017 dal responsabile del settore giovanile Mauro Rotondi abbia portato avanti un planning programmato e fruttuoso.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com