Voghiera
19 Settembre 2023
Dopo la festa a Voghiera vagava per strada. Arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Troppo alcol al matrimonio, 26enne aggredisce i Carabinieri

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Fiamme nel parcheggio dell’ex zuccherificio. Indaga la polizia

Cinque auto completamente distrutte dal fuoco e altrettante danneggiate dalle fiamme. È il bilancio di quanto accaduto nel parcheggio dell'ex zuccherificio di via della Ricostruzione, a Pontelagoscuro, dove - nella prima mattinata di sabato 7 settembre - è scoppiato un incendio

Ugolini a Cento: “I Cau hanno fatto solo danni”

"La nostra Regione da più di cinquant’anni è governata dalle stesse persone e il modo di amministrare la ‘cosa pubblica’ non mette al centro il cittadino”, esordisce così Elena Ugolini, candidata alla presidenza della Regione Emilia Romagna per il centrodestra, all'inaugurazione del suo primo comitato elettorale di fronte alle tante persone che affollano via Provenzali a Cento per l’intervento

Continua la crescita del turismo in Emilia Romagna

Continua la crescita del turismo in Emilia-Romagna che si colloca in controtendenza rispetto ai dati del comune di Ferrara ancora in calo nonostante una lieve ripresa grazie ai pernottamenti. Buoni i dati dei primi sette mesi 2024 con circa 32,5 milioni di presenze, un aumento del +3,1% rispetto ai 31,5 milioni registrati nel 2023, e con un incremento del +5% rispetto ai 30,9 milioni del 2019

Voghiera. Aveva bevuto decisamente troppo alla festa di matrimonio dei suoi amici e, dopo la cerimonia tenutasi a Voghiera sabato scorso, qualcuno lo aveva notato barcollare per strada, rischiando di essere investito dalle auto in transito.

Ad aiutarlo è arrivata una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Portomaggiore. Ma alla loro vista l’invitato si mostra esagitato e poco collaborativo, fino ad aggredire fisicamente uno dei militari durante le fasi in cui cercavano di contenerlo e identificarlo, provocandogli lesioni giudicate dai medici del pronto soccorso di Argenta guaribili in sette giorni.

I militari sono poi riusciti a contenere il giovane, che è finito in manette per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Terminate le formalità, il 26enne è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della Compagnia portuense fino a questa mattina (18 settembre), quando si è tenuta l’udienza di convalida in tribunale.

Il giudice ha convalidato l’arresto e rinviato la trattazione del procedimento penale all’udienza del prossimo 17 ottobre.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com