Spal
2 Ottobre 2023
Summit sulla posizione dell'allenatore tra il dt Fusco, il ds Righi e il dg Di Taranto. Nelle prossime ore i tre si confronteranno col presidente Joe Tacopina, che è negli Stati Uniti

Spal, ore di riflessione. Si valuta l’operato di Di Carlo

di Davide Soattin | 1 min

Leggi anche

La Spal batte un colpo, anzi tre

La Spal batte finalmente un colpo e riesce a trovare la prima vittoria nel proprio campionato, levando così finalmente il valore negativo dalla propria classifica e regalando la prima gioia stagionale ai propri tifosi

La Spal confida nei precedenti: a Sestri Levante per la prima vittoria

Per la quarta volta in quattro partite in questo avvio di campionato la Spal incontrerà sul suo cammino una squadra ancora a secco di vittorie. Dopo, ovviamente, l’Ascoli alla prima giornata, poi il Perugia e la Lucchese, i biancazzurri saranno di scena sabato alle 20:45 al “Sivori” di Sestri Levante per cercare di sbloccare la propria classifica

(foto Giori/Rubin)

Ore di riflessioni a tutto campo in casa Spal dopo la pesantissima sconfitta con la Recanatese di ieri (domenica 1° ottobre) sera, quando un gol del giallorosso Morrone (al 19′ pt) ha certificato la crisi di risultati, prestazioni e gioco del club biancazzurro.

Stando a quanto si apprende infatti, negli uffici di via Copparo, il direttore tecnico Filippo Fusco, quello sportivo Emanuele Righi e quello generale Corrado Di Taranto stanno facendo le loro valutazioni sul momento della squadra, con particolare attenzione all’operato di Mimmo Di Carlo.

Al momento – è bene sottolinearlo – non è ancora stata presa una decisione sul futuro dell’allenatore, che potrebbe arrivare – in un senso o nell’altro – tra qualche ora, quando i vertici dell’area tecnica avranno una call col presidente Joe Tacopina.

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com