di Davide Soattin
Al termine di Spal-Reggina, summit dietro la Curva Est per i vertici societari biancazzurri.
Dopo il pesantissimo 1-4 casalingo infatti, a pochi minuti dal fischio finale, il presidente Walter Mattioli, il direttore generale Andrea Gazzoli, il direttore sportivo Giorgio Zamuner, insieme al suo braccio destro Ivone De Franceschi, si sono intrattenuti per circa un’ora per parlare insieme.
Ipotizzabile che oggetto dell’animata discussione siano stati la deludente prestazione e il momento no che sta attraversando la formazione allenata da Pasquale Marino, la cui posizione, almeno per il momento, non sembra essere in bilico.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com