Comacchio
15 Agosto 2021
Incidente alle 3 di notte in via Lungomare Canarie. La 19enne è stata trasportata in eliambulanza al Bufalini e non è in pericolo di vita

Giovane turista olandese investita da un’auto a Lido Nazioni

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Monsterland, arrestate dalla Squadra Mobile due persone per spaccio

Sono stati ingenti i servizi di ordine pubblico diretti dalla Questura di Ferrara per garantire lo svolgersi in sicurezza del Monsterland in Fiera. Per la prima serata i servizi sono iniziati alle ore 14 di ieri e si sono protratti ininterrottamente sino alle 7 di questa mattina (venerdì 1 novembre)

Dossieraggio su Anna Ferraresi. Il giudice ordina l’imputazione coatta per Nicola Lodi

Il gip Danilo Russo del tribunale di Ferrara infatti, a seguito dell'opposizione presentata dall'avvocato Fabio Anselmo, legale della donna, ha rigettato la richiesta di archiviazione della Procura di Ferrara, ordinando l'imputazione coatta per l'assessore - all'epoca dei fatti vicesindaco - Nicola Lodi, che quindi dovrà essere processato per trattamento illecito di dati personali e diffamazione dell'ex leghista

Lido delle Nazioni. Poteva finire molto peggio per una ragazza olandese di 19 anni investita in via Lungomare Canarie a Lido delle Nazioni. Ha riportato seri traumi, ma non è in pericolo di vita.

Tutto è avvenuto attorno alle 3 della notte. Autore dell’investimento è un turista milanese di 20 anni che, per cause in corso di accertamento, ha involontariamente investito la giovane turista fermandosi subito per allertare i soccorsi.

Sul posto si sono dunque portati i sanitari del 118 con ambulanza e automedica, ma per il trasporto in ospedale della ragazza ferita è stato chiamato l’elisoccorso. La 19enne è stata ricoverata al Bufalini di Cesena per le cure del caso.

Intervenuti anche i Carabinieri di Codigoro per i rilievi e gli accertamenti.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com