Cronaca
27 Agosto 2021
Un 25enne osservato dalla Squadra mobile mentre cedeva cocaina, il giudice lo condanna a 1 anno e 4 mesi e gli impone il divieto di dimora

Spacciava in viale Cavour, arrestato e condannato

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Omicidio Minguzzi, la verità da una super perizia fonica

Servirà una super perizia per dipanare i dubbi attorno all'omicidio di Pier Paolo Minguzzi. La Corte d’assise d’appello di Bologna ha deciso di conferire l'incarico per una nuova perizia fonica sulla voce del telefonista che, a suo tempo, ai familiari del carabiniere chiese 300 milioni di lire per la liberazione di Pier Paolo Minguzzi, 21enne di Alfonsine carabiniere di leva a Bosco Mesola

Centrale biometano a Vigarano. Anche a Ferrara “coinvolgere la comunità”

Come si pensa di coinvolgere i cittadini "per analizzare in modo approfondito e partecipato gli aspetti tecnici legati al progetto della nuova centrale che avranno ricadute sull’intera collettività locale". È quello che tutte le opposizioni nel comune di Ferrara vogliono sapere dalla giunta così come "se intende adottare una linea condivisa con il comune di Vigarano Mainarda"

(archivio)

Gravitava nell’area di viale Cavour lo spacciatore arrestato giovedì dagli agenti della Squadra mobile.

L’uomo, un 25enne di nazionalità nigeriana, già con alcuni precedenti, era da diverso tempo entrato di nuovo nel mirino della Polizia, che per giorni ha raccolto informazioni sul suo conto e lo ha seguito per osservarne i movimenti.

Proprio l’attività di osservazione ha permesso agli uomini della Mobile di assistere e documentare una cessione di cocaina a un giovane acquirente. Entrati in azione, gli agenti hanno fermato entrambi, arrestando il pusher e provvedendo a segnalare l’acquirente alla prefettura quale assuntore di stupefacenti.

Il 25enne è stato inizialmente trattenuto nelle camere di sicurezza della Questura e poi giudicato per direttissima: il giudice lo ha condannato a 1 anno e 4 mesi di reclusione, con sospensione condizionale della pena, ma con la misura cautelare del divieto di dimora.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com