Attualità
27 Settembre 2021
Nominata domenica durante il XVIII congresso dei penalisti italiani

L’avvocato Palma nella giunta nazionale della Camere Penali

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Berco, il tempo torna indietro di 12 anni

Sono passati 12 anni esatti e l'orologio del tempo sembra tornato indietro a quel 16 ottobre del 2012. Quando il piazzale di Via Primo Maggio si riempì di tute blu per manifestare contro la ventilata ipotesi di vendita dello stabilimento da parte di ThyssenKrupp. Quelle lancette non si sono fermate però sui volti e negli animi dei lavoratori

Il 118 scende nuovamente in piazza per la prevenzione

Nella giornata di sabato 19 ottobre, in occasione di "Viva! La settimana per la rianimazione cardiopolmonare", la 12esima edizione della manifestazione "Il 118 scende in piazza. Per salvare una vita metti le mani sul cuore"

Alessandra Palma

Alessandra Palma

Una nomina di prestigio per l’avvocatura ferrarese: Alessandra Palma, già presidente della Camera Penale locale e responsabile dell’osservatorio nazionale sull’errore giudiziario è entrata a far parte della giunta nazionale dell’Unione delle Camere Penali.

“È una nomina che inorgoglisce la nostra Camera Penale – afferma il presidente Pasquale Longobucco -, un traguardo prestigioso e di indubbio valore, raggiunto grazie a un impegno consolidato nel tempo, a una passione e una dedizione che Alessandra ha sempre mostrato, testimonianza della preziosa e mai dimenticata eredità del compianto avvocato Franco Romani. Le più vivissime congratulazioni da parte mia e di tutto il direttivo”.

Confermato alla guida l’avvocato Gian Domenico Caiazza.

Domenica a Roma, all’Hotel Ergife il XVIII Congresso dei penalisti italiani – dal titolo “Cambiare il paese, cambiare la giustizia: le proposte dell’avvocatura penale per una nuova stagione delle garanzie” – ha visto tra gli ospiti anche la ministra di giustizia Marta Cartabia il cui intervento e’ stato molto apprezzato dalla platea.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com